Tacklife MTR01: auricolari già in dotazione

Tacklife MTR01Sei in cerca di una coppia di walkie talkie dal costo contenuto?
Ma che comunque garantisca una buona portata di comunicazione e una buona autonomia?
E desideri che le ricetrasmittenti possano essere usate anche con gli auricolari?
Tutte queste richieste vengono esaudite dalle ricetrasmittenti Tacklife MTR01. Si tratta di una coppia di walkie talkie già molto apprezzata nel settore per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Reso ancora più elevato anche dai vari accessori in dotazione, infatti oltre alle radiotrasmittenti in dotazione avrai pure: due clip cintura, le batterie al litio, un caricabatterie, un manuale (con lingua italiana) e gli auricolari. I medesimi tra l’altro risultano ideali anche per giochi come il softair, visto che anche muovendoti rimangono comunque fissi all’orecchio.

Tra l’altro, vogliamo subito segnalare che la radiotrasmittente Tacklife MTR01 è anche in offerta, quindi se sei interessato potresti subito approfittare di tale beneficio per risparmiare.

 

Tacklife MTR01 -33%

Tacklife MTR01

Spedizione Gratuita
39,99 59,99
2 nuovi da €39,99
Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 9:37

Walkie talkie Tacklife MTR01: piccolo prezzo, ma alta qualità di comunicazione!

Vedere il prezzo delle ricetrasmittenti Tacklife MTR01 può far pensare di essere di fronte al classico prodotto economico che però pecca in qualità. Solitamente, infatti, con i walkie talkie economici le brutte sorprese sembrano essere davvero dietro l’angolo. Non però con Tacklife MTR01. La buona qualità delle comunicazioni è assicurata non solo dell’audio ma anche da funzioni come Mute, che ha il compito di filtrare i segnali indesiderati così da rendere migliore la comunicazione.

Altra caratteristica apprezzabile è Vox che permette una comunicazione a mani libere. La Vox va scaricata tramite pc.
In ogni caso sono presenti gli auricolari (come detto inizialmente) e segnaliamo che, utilizzando tali accessori, per le trasmissioni bisogna premere l’apposito pulsantino presente in essi.  
Dette di queste due caratteristiche, scopriamo adesso tutte le altre.

  • Ricetrasmittenti legali per l’uso in Italia.
  • Già pronte per essere utilizzate: non è obbligatoria alcuna programmazione, ma nel caso volessi ri-programmarle tu dovrai acquistare l’apposito cavo (non è il cavo usb presente nella confezione di acquisto).
  • Portata massima di 3/4 km: ovviamente dipende pure da dove utilizziamo i walkie talkie Tacklife, in casa la portata è decisamente inferiore).
  • Autonomia batteria: in caso di utilizzo intenso la batteria ha una durata massima di un giorno (anche di meno se la utilizziamo ininterrottamente). In modalità stand-by dura anche 5/6 giorni. Tuttavia, bisogna considerare che il prodotto si ricarica in massimo due ore.
  • Potenza: 0,5 Watt.
  • Funzione di risparmio energetico: per far durare di più la batteria (presente anche un allarme che avvisa che la batteria si sta scaricando).
  • Rotelle per regolare il volume.
  • 16 canali.

Ricetrasmittenti Tacklife MTR01: prezzo e opinioni

Giunti alla fine della recensione passiamo alla domanda conclusiva:
“Perché acquistare le ricetrasmittenti Tacklife MTR01 e non altri walkie talkie?”
Perché se sei in cerca di un prodotto a basso prezzo, dalla buona autonomia, dalla buona qualità audio e non pretendi prestazioni professionali garantite solo da radiotrasmittenti molto costose, allora le ricetrasmittenti Tacklife MTR01 fanno davvero al caso tuo. Visto che offre l’essenzialità di cui si ha bisogno senza “strafare” e senza “pretendere” spese eccessive da parte tua.
Quindi, ribadiamo l’ottimo rapporto qualità prezzo offerto dai walkie talkie Tacklife MTR01 e se clicchi qui potrai leggere le opinioni di chi le ha già usate (puoi rivedere pure quanto costano).