Motorola tlkr t80: nessuna paura degli spruzzi d’acqua!

Motorola tlkr t80Utilizzare i walkie talkie all’aperto significa dover far fronte anche alle possibili intemperie del tempo. Infatti anche solo uno spruzzo d’acqua riuscirebbe a rendere inutilizzabile le ricetrasmittenti. Ti abbiamo fatto un po’ allarmare, ma adesso vogliamo subito rassicurarti affermando che i walkie talkie Motorola tlkr t80 non presentano questo problema perché sono in grado di resistere agli spruzzi d’acqua.
Per scoprire tutte le caratteristiche non ti resta che proseguire nella recensione delle ricetrasmittenti Motorola tlkr t80.

Infine, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto delle ricetrasmittenti Motorola tlkr t80. Approfittane e risparmia.

 

Motorola TLKR T80

Motorola TLKR T80

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 10:51

Walkie talkie Motorola tlkr t80: non sempre c’è bisogno del suono!

Quante volte capita che la ricetrasmittente suoni quando meno dovrebbe?
Sei impossibilitato a rispondere, eppure il dispositivo continua nella sua “cantilena” snervante. Sarebbe proprio necessaria la possibilità di silenziare il prodotto in modo che non rechi disturbi né a te né a chi ti circonda. Ciò è possibile con i walkie talkie Motorola tlkr t80 visto che sono dotati di modalità silenziosa con vibrazione.
Stando in tema di suoni, possiamo aggiungere che sono presenti 10 toni chiamata e la funzione Roger Beep, ovvero il segnale di fine trasmissione. Inoltre, grazie alla funzione Vox puoi attivare le ricetrasmittenti Motorola tlkr t80 senza usare le mani, ma solo la tua voce.
Per visionare tutte le altre caratteristiche di questi walkie talkie Motorola, leggi l’elenco che abbiamo preparato in basso.

  • Blocco della tastiera: non ci sarà più il rischio che le funzioni si attivino in modo involontario.
  • Gruppi di chiamata: è possibile creare dei gruppi privati e ogni membro avrà un proprio identificativo visibile sullo schermo.
  • 8 canali – 38 sottocanali – 121 codici.
  • Portata massima 10 km: ovviamente è solo un dato indicativo, visto che la portata è influenzata da diversi fattori (come ad esempio l’uso in un campo aperto o magari in centro città; nel secondo caso la portata è decisamente minore).
  • Cambio automatico canali.
  • Alimentazione: batterie ricaricabili NIMH o AAA.
  • Indicatore stato di carica delle batterie.
  • Display lcd retroilluminato: lo schermo è ben visibile in ogni circostanza, anche in totale assenza di illuminazione esterna.
  • Funzione sorveglianza ambientale.
  • Accessori in dotazione: batterie ricaricabili NIMH, caricatore doppio, due clip cintura e  manuale d’istruzioni.
  • Torcia led integrata.
  • Leggero: pesa solo 140 g.

Ricetrasmittenti Motorola tlkr t80: non bisogna spendere tanto per la qualità!

Non sempre bisogna spendere tanto per entrare in possesso di un walkie talkie di qualità. Questo è di certo uno dei motivi per cui ne consigliamo l’acquisto [clicca qui per valutarne la disponibilità]. Le ricetrasmittenti Motorola tlkr t80 riescono ad offrire un ottimo rapporto qualità prezzo.
Non solo il prezzo però, vale la pena acquistarli perché forniscono la possibilità di creare gruppi privati (con ogni membro che avrà un identificativo) e, inoltre, la resistenza agli spruzzi ti consente di utilizzarlo all’aperto senza il timore dell’acqua.
Tra gli accessori in dotazione non sono presenti gli auricolari, che tuttavia potrai acquistare separatamente [clicca qui per comprarli].