Baofeng bf 888s: un rapporto qualità prezzo sorprendente

Baofeng bf 888sSe hai già acquistato in passato delle ricetrasmittenti saprai benissimo che uno dei difetti di questi prodotti è l’autonomia. Non si fa in tempo ad utilizzarli che bastano pochissime ore per doverli nuovamente mettere sotto carica. Per fortuna però le ricetrasmittenti Baofeng bf 888s sono dei prodotti che garantiscono un’autonomia di circa 8 ore anche grazie alla presenza della funzione “Risparmio Energetico” che si attiva automaticamente quando il livello di carica è basso. Presente anche un avviso di batteria scarica.
Siamo sicuri che di questo prodotto saprai apprezzare non solo queste qualità (e le altre che descriveremo) ma pure il prezzo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo delle ricetrasmittenti Baofeng bf 888s e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
  
Baofeng bf-888s

Baofeng bf-888s

20,10
7 nuovi da €20,10
1 usati da €18,33
Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 13:19

Ricetrasmittenti Baofeng bf 888s: che ricarica!

Altro difetto tipico delle ricetrasmittenti è il tempo di ricarica. Tanto, troppo tempo sprecato aspettando che i prodotti siano nuovamente disponibili all’uso. Tempo sprecato che si accorcia sensibilmente perché con le ricetrasmittenti Baofeng bf 888s la ricarica avviene in soli tre ore. Quindi una ricarica decisamente più veloce rispetto agli standard cui ci hanno abituato i vecchi modelli.
Altro dato che vogliamo subito segnalare, prima di passare all’elenco generale in basso) riguarda la possibilità di poter memorizzare fino a 16 canali, anche tramite pc.
Adesso, come anticipato, scopriamo tutte le caratteristiche che la ricetrasmittente Baofeng bf 888s è in grado di offrire:

  • Frequenze UHF: 400 – 470 Mhz.
  • Comandi vocali.
  • Funzione Vox: non hai bisogno di premere il pulsante PTT, la ricetrasmittente si attiva in modo automatico quando sente un rumore.
  • Potenza max: 5 W.
  • Altoparlante da 700 mW.
  • Torcia led integrata.
  • Allarme di emergenza: per segnalare una situazione di pericolo.
  • Portata massima 5 km: specifichiamo però come questa portata massima dipenda dall’assenza di ponti radio. In caso di presenza ovviamente la portata sarà minore.
  • Design compatto: le dimensioni mini lo rendono ideale per essere riposto anche in tasca (antenna flessibile). Inoltre pesa davvero poco, solo 198 g.
  • Accessori in dotazione: 2 clip cintura, 2 basi per la ricarica, 2 laccetti di sicurezza, 2 auricolari, 2 antenne, 2 alimentatori e 2 batterie da 3,7 Volt.

Baofeng bf888s: prezzo a cui è difficile credere!

Leggendo il prezzo in alto magari il tuo pensiero è stato: “Parliamo di un marchio cinese, quindi sarà la solita “cinesata” scadente”. Il tuo pensiero è legittimo (considerando certi prodotti in commercio) però possiamo assicurarti che in tal caso i walkie talkie Baofeng non sono assolutamente paragonabili a certe “cinesate” che si trovano in commercio. Non lo confermiamo solo noi, ma anche chi ha già provveduto all’acquisto di questo articolo. Infatti, se clicchi su questo link potrai scoprire tutti i commenti di chi ha comprato le ricetrasmittenti Baofeng bf888s (oltre a poter procedere successivamente con le fasi d’acquisto del prodotto).