Tacklife walkie talkie: benefici e modelli

Tacklife walkie talkieTacklife è uno dei brand che si sta facendo già largo nel mondo dell’artigianato con più elettroutensili, ma che sta trovando il suo spazio anche nel settore delle comunicazioni. Non a caso i walkie talkie Tacklife sono molto apprezzati per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo.
Analizzeremo proprio a cosa è dovuto questo beneficio con i prossimi paragrafi, dove tra l’altro avrai modo di scoprire di più sull’unico radiotrasmittente finora commercializzato da tale brand.

Ricetrasmittenti Tacklife: i modelli

Come anticipato poco sopra, in commercio è presente un’unica radiotrasmittente (venduta in coppia). Di tale walkie talkie Tacklife potrai o leggere la nostra recensione (cliccando sul link che vedrai subito dopo la fine di questo paragrafo) oppure potrai già scoprirne il prezzo e la disponibilità cliccando sul link “Scopri l’offerta”.

Tra l’altro la ricetrasmittente Tacklife MTR01 è pure in offerta, così se ne approfitti puoi pure risparmiare sul costo finale di acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 21:25

Walkie talkie Tacklife: i punti di forza

Quali sono le caratteristiche per cui è così apprezzato il walkie talkie Tacklife?
Una delle caratteristiche per cui sono così apprezzati i Tacklife walkie talkie riguardano funzioni come mute e Vox. La prima consente di filtrare i segnali indesiderati così da avere una comunicazione più nitida. La seconda, invece, ti permette di avere le mani libere perché tanto per avviare una comunicazione non è più necessario premere l’apposito tasto PTT.

Tra l’altro potrai decidere se parlare con il tuo interlocutore sfruttando l’altoparlante o avere una comunicazione più “privata” indossando gli auricolari. Quest’ultimi sono sempre più richiesti in un walkie talkie e molti modelli, anche piuttosto costosi, non  sono dotati di apposita uscita audio. Invece, nonostante i walkie talkie Tacklife costino poco, non solo è presente l’uscita audio ma gli auricolari sono già dati in dotazione con l’acquisto del prodotto.
Tra gli altri accessori in dotazione pure due clip cintura, le batterie al litio, il caricabatterie e il manuale (in cui è presente la lingua italiana).

Considerato il costo non si può pretendere molto dall’autonomia, però in base al tipo di utilizzo la batteria ha una durata di un giorno. Mentre in stand-by la durata si estende anche fino a 6 giorni. E per far durare di più la batteria è possibile attivare l’apposita modalità di risparmio energetico. In ogni caso se la carica sta per esaurirsi verrai avvertito da un allarme.
Per quanto riguarda la portata delle ricetrasmittenti Tacklife segnaliamo che è di massimo 4 km, ma come ben saprai, quest’ultima è influenzata da più fattori. Quindi i 4 km sono effettivi solo in un campo privo di ostacoli e interferenze.

Tacklife walkie talkie: prezzo e opinioni

Come detto ad inizio articolo e ribadito pure nell’apposito paragrafo, al momento è presente solo un unico radiotrasmittente Tacklife, di conseguenza il prezzo hai già avuto modo di vederlo poco sopra. Se però sei pure curioso di scoprire le opinioni di chi già ha comprato ed utilizzato il Tacklife walkie talkie, allora ti invitiamo a cliccare qui.