Midland g10: walkie talkie dall’elevata capacità di utilizzo

Midland g10Sei al tuo primo walkie talkie?
Se non sei un esperto di questo settore, di certo la tua prima preoccupazione è capire se questo prodotto è facile o meno da utilizzare. In commercio ci sono delle ricetrasmittenti di qualità ma che non facilitano per nulla l’utilizzo. Venirne a capo sembra un’impresa per pochi. Fortunatamente le ricetrasmittenti Midland g10 consentono un immediato utilizzo senza alcuna difficoltà. La manopola posta vicino all’antenna consente di selezionare facilmente i canali. Il design compatto ne permette un utilizzo agevolato e inoltre le funzioni sono facilmente attivabili grazie ai due tasti laterali. Inoltre il dispositivo è programmabile anche attraverso la connessione al proprio personal computer. In quest’ultimo caso però è necessario un cavo usb che non è fornito nella confezione d’acquisto.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo delle ricetrasmittenti Midland g10 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
 
Midland G10

Midland G10

Spedizione Gratuita
52,14
22 nuovi da €50,98
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 22:22

Midland g10: walkie talkie dall’ottima portata!

Acquistare una ricetrasmittente che poi non consente di comunicare neanche ad una distanza minima, non farebbe altro che evidenziare come la nostra scelta purtroppo non sia stata molto attenta. A tal proposito le ricetrasmittenti Midland g10 vantano una potenza nominale di 5 watt, ciò consente una portata che in un centro abitato può arrivare anche fino a 2 km. In un campo aperto la distanza aumenta. Naturalmente questi sono dati indicativi perché la portata è sempre influenzata da diversi fattori ambientali. Di certo però, Midland g10 garantisce prestazioni superiori rispetto ai modelli dalla potenza inferiore ai 5 W.
Per scoprire le restanti caratteristiche di questo walkie talkie del noto brand Midland, leggi l’elenco in basso:

  • Auto power Save: riduce il consumo della batteria del 50%.
  • Dimensioni del prodotto: 58 x 114 x 33 mm.
  • Peso con batteria 192 g: quindi ci riferiamo ad un walkie talkie dal peso contenuto.
  • Scocca in alluminio.
  • Funzione Scan.
  • Toni 51 TCS + 83 DCS: consente di creare dei gruppi di comunicazione privati.
  • 8 Canali PMR446 e 8 canali preimpostati.
  • Presa accessori: potrai collegare auricolari esterni o anche un microfono.
  • Beep tasti: si può anche disattivare.
  • Squelch: per silenziare i segnali deboli indeisderati.
  • Programmabile da pc.
  • Segnalazione vocale del canale.
  • Accessori in dotazione: adattatore da muro, clip di aggancio cintura (per facilitare il trasporto del walkie talkie) e pacco batteria ricaricabili.

Midland g10: prezzo e opinioni

Acquistare il walkie talkie Midland g10 conviene perché oltre a permettere delle comunicazioni nitide, vanta un prezzo d’acquisto davvero alla portata. Ciò è di certo un vantaggio rispetto a quei modelli in commercio che offrono meno funzioni allo stesso prezzo.
Il nostro giudizio finale su questo walkie talkie portatile è assolutamente positivo. Un responso che corrisponde anche ai giudizi di chi ha già comprato la ricetrasmittente Midland g10. Per leggere le opinioni degli acquirenti di tale prodotto, non ti resta che cliccare su questo link. Oltre a visualizzare questi commenti, potrai pure procedere con l’acquisto della ricetrasmittente Midland recensita in questo articolo.
Se però la mancanza del Vox per te è un problema, allora puoi optare per altri modelli del brand, come ad esempio Midland g9.