Midland m24 s: funzione Vox e Baby Sitter

Midland m24 sNel nostro sito abbiamo trattato molte ricetrasmittenti Midland però possiamo assicurarti che nessuna, al momento, presenta un prezzo così basso come il walkie talkie Midland m24 s. Naturalmente non bisogna focalizzarsi solo sul prezzo. A noi di questa ricetrasmittente ha subito colpito la funzione Vox e la funzione Baby Sitter. Entrambe comunque sono collegate tra loro, quindi spiegandone anche solo una si riesce a comprendere l’utilizzo di entrambe. Vox (regolabile su due livelli) è una tecnologia che consente di attivare una comunicazione direttamente con la voce, senza il bisogno di premere il tasto PTT. Questo risulta un vantaggio per ciò che riguarda la funzione baby sitter. Se come noi sei un genitore, ti farà piacere sapere che questa funzione consente di monitorare cosa sta facendo il tuo piccolo. Se si dovesse svegliare e chiamare “Mamma! Papà!”, potrai chiaramente sentirlo tramite il walkie talkie . Uno lo posizioni ovviamente nella cameretta del tuo bambino e uno la porti con te in camera. Questo ci permette di essere meno ansiosi e di evitare di controllare spesso e volentieri se già il bambino si è svegliato. Noi genitori ultimamente dormiamo meglio e siamo anche più rilassati.

 

Midland m24s: meno consumi!

Da genitori sappiamo benissimo come risparmiare anche nelle piccole così sia davvero importante. Sono diverse le spese che bisogna affrontare tutti i giorni. Per questo ti consigliamo l’acquisto delle ricetrasmittenti Midland m24 s perché non solo costano poco ma sono alimentate con batterie ricaricabili. Ciò significa che finalmente non si è più costretti a comprare le classiche pile ogni volta che si scaricano. Basta semplicemente ricaricarle. Inoltre, la durata delle batterie è preservata pure dalla funzione Auto Power Save che riduce il consumo della batteria del 50% quando il dispositivo non riceve alcun segnale per più di 10 secondi.
Queste sono solo alcune caratteristiche, le successive le elenchiamo in uno schema riassuntivo. Prima però consigliamo di verificare la disponibilità del prodotto, clicca qui.

  • Roger Beep: segnale di fine trasmissione.
  • Display retroilluminato.
  • Blocco tastiera.
  • CTCSS: consente di avere delle comunicazioni private.
  • 8 canali PMR + 16 preprogrammati.
  • Prese per accessori.
  • Accessori presenti nella confezione d’acquisto: 8 batterie alcaline AAA e 2 clip d’aggancio per cintura.
  • Scocca resistente in ABS.
  • Funzione Call (chiamata).
  • Funzione Scan: per scannerizzare i canali.

 

Midland m24 s: prezzo alla portata!

Ne consigliamo l’acquisto perché ad un prezzo davvero basso potrai avere ben due ricetrasmittenti Midland (tra i marchi leader di questo settore) e potrai comunicare in piena libertà. Utile anche per monitorare il proprio bambino (dunque perfetto per i neogenitori). E se poi aggiungiamo anche la presenza della funzione Vox, ci rendiamo conto come davanti a noi ci troviamo un prodotto in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo. Tra l’altro la nostra opinione è anche condivisa dagli stessi acquirenti. Se clicchi sull’immagine in basso potrai scoprirlo.

Dopo aver letto tutte le caratteristiche presenti nelle ricetrasmittenti Midland m24 s, vogliamo mostrarti il prezzo. Costo reso ancora più conveniente da questa offerta.

 

Midland M24-S

Midland M24-S

101,89
1 nuovi da €101,89
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 2:51