Retevis h 777: grazie alla funzione Vox avrai le mani “libere”

Retevis h 777Per poter comunicare con le ricetrasmittenti è necessario premere il pulsante PTT. Questo però riduce sensibilmente l’immediatezza e la libertà utilizzo di questi prodotti, visto che è necessario utilizzare le mani per premere l’apposito tasto. Non sarebbe meglio poter attivare una comunicazione direttamente con la voce?
Proprio ciò che garantisce la ricetrasmittente Retevis h 777 grazie alla funzione Vox.
Non hai più bisogno di premere il pulsante PTT. La ricetrasmittente si attiva in modo automatico quando sente una voce. Quindi risulta ideale anche per essere utilizzata nella cameretta del tuo piccolo, così saprai sempre quando ha bisogno di te.

 

Retevis h 777: con la batteria al litio duri di più!

Una delle caratteristiche più da attenzionare in un walkie talkie riguarda l’alimentazione. Molti modelli garantiscono una durata così minima che è più il tempo che passano sotto carica che quello che passano in modo “operativo”.  Non il walkie talkie Retevis h 777 che  vanta la batteria al litio che oltre a consentire una maggior durata del prodotto, comporta un peso ridotto. Con batteria annessa il dispositivo ha un peso di circa 191 g.
Quest’ultimo dato ci porta anche a presentare la struttura fisica delle ricetrasmittenti Retevis h 777 [scopri subito se è ancora disponibile] che offrono un design ergonomico e antiscivolo. Presenti anche le prese per poter inserire un microfono o degli auricolari esterni.
Le altre caratteristiche sono descritte qui in basso:

  • Funzione Scan.
  • Ctc/Dcs: permette di avere una comunicazione privata escludendo gli altri segnali radio che non appartengono allo stesso gruppo.
  • Potenza 5 W: la portata massima in un centro urbano è di circa 2 km, in campo aperto è in grado di raggiungere una portata ben superiore (quasi il doppio). Questi sono dati indicativi perché, come ben saprai, non è possibile stimare una portata ben definita visto che tale parametro è influenzato da diversi fattori.
  • Frequenza Uhf da 400 a 470 Mhz.
  • 16 canali: 8 già preprogrammati.
  • Luce di emergenza: consente di essere “visibili” in caso di emergenza.
  • Indicatore livello batteria.
  • Programmabile anche da pc: serve il cavo usb da comprare separatamente.
  • Accessori in dotazione: due caricabatterie, due batterie, 2 clip per cintura, 2 antenne, 2 auricolari e ovviamente è presente pure il manuale d’uso.

 

Retevis h 777: prezzo

Consigliamo l’acquisto delle ricetrasmittenti Retevis h 777 perché offrono delle funzioni basilari in questo campo, inoltre sono davvero semplici da utilizzare e la funzione Vox è di certo una “chicca” che ti consentirà di utilizzare il dispositivo anche per compiti più “genitoriali”. Non a caso questa è una delle ricetrasmittenti portatili più apprezzate in commercio (come avrai modo di vedere cliccando sull’immagine in basso).
Qualora fossi interessato all’acquisto del cavo usb per la programmazione tramite pc, clicca qui e ne scoprirai il prezzo. Nel caso tu sia interessato solo ed esclusivamente all’acquisto delle ricetrasmittenti Retevis h 777, ti basta cliccare sull’immagine in basso. Verrai così indirizzato verso la pagina dove poter iniziare le fasi d’acquisto. Verificherai anche se il prodotto è ancora disponibile.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo delle ricetrasmittenti Retevis h 777 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

Retevis H-777

Retevis H-777

Spedizione Gratuita
31,99
2 nuovi da €31,99
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 11:40