Intek mt 5050: niente più rumori di sottofondo

Intek mt 5050Una comunicazione tra ricetrasmittenti non comporta nessun costo (al di là dell’irrisorio costo annuale), ma è anche vero che a volte la qualità audio è davvero pessima. Soprattutto perché il rumore di sottofondo non permette di ascoltare il nostro interlocutore. Tutto ciò però si risolve grazie allo Squelch regolabile, così sarai in grado di regolare il rumore di fondo in modo che non possa essere più udibile. Questa funzione è presente nelle ricetrasmittenti Intek mt 5050. Un prodotto ideale sia per usi più “domestici” e sia per usi professionali.

 

Ricetrasmittenti Intek mt 5050: tutto più semplice con il Vox!

Se anche tu hai un bambino piccolo potrai capire benissimo quanta apprensione ci sia nel verificare che il piccolo stia ancora dormendo. Spesso si ha talmente tanta (giustificata) apprensione che si va nella sua stanzetta più volte o magari capita di sentirlo piangere, quando in realtà il piccolo ancora dorme. D’ora in poi però questa apprensione potrà essere abbandonata perché le ricetrasmittenti portatili Intek mt 5050 sono dotate della funzione baby Monitor. Nel caso il tuo piccolo dovesse svegliarsi, potrai sentirlo perché il dispositivo si attiva all’udire di una voce (funzione Vox). Non dovrai più avere l’ansia addosso di non sentirlo se piange o se si è appena svegliato.
Un’altra caratteristica che vogliamo subito segnalare è l’autonomia della batteria. Infatti, il ciclo di utilizzo massimo è di ben 40 ore. Presente pure un indicatore che segnala il livello di carica delle batterie.
La ricetrasmittente Intek mt 5050 [scopri se è ancora disponibile] vanta 8 canali PMR e 69 canali LPD. La cpu è in grado di controllare le varie specifiche di ogni banda.
Per scoprire tutte le altre caratteristiche, leggi l’elenco in basso:

  • Display retroilluminato.
  • Blocco tastiera: così non ci potranno essere attivazioni accidentali, dovute magari al trasporto in tasca.
  • 8 canali di memoria programmabili.
  • 3 toni di chiamata.
  • Roger Beep: segnale di fine trasmissione.
  • Funzione Scan: scansione canali.
  • 38 toni Ctcss: consente di avere una comunicazione privata escludendo i segnali radio appartenenti ad altri gruppi.
  • Funzione Dual Watch: consente di monitorare due canali diversi simultaneamente.
  • Portata massima 5 km (pmr).
  • portata massima 3 km (lpd).
  • Accessori in dotazione:  caricabatterie, batterie e clip cintura.
  • Presa per microfono o auricolare esterno.

 

Intek mt 5050: prezzo

Perché acquistare le ricetrasmittenti Intek mt 5050?
Perché parliamo di uno strumento che consente di avere delle nitide conversazioni private, riducendo il suono di sottofondo grazie allo Squelch regolabile. Inoltre si presta anche ad essere una sorta di “baby sitter” grazie alla funzione baby monitor. Tutto questo si aggiunge ad un prezzo di acquisto che è davvero basso, vista l’efficienza del prodotto in questione.
Se sei interessato a due walkie talkie Intek mt 5050, clcca qui. In caso contrario ti basta cliccare sull’immagine in basso per procedere con le fasi d’acquisto e in più potrai pure vedere tutti i commenti di chi ha già acquistato il prodotto. Così facendo potrai farti un’ulteriore idea sulle qualità dell’Intek mt 5050.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della ricetrasmittente Intec mt 5050 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 

INTEK MT-5050

INTEK MT-5050

Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 16:10