Midland g18: walkie talkie con livello di protezione IP67

Midland g18Non sappiamo a quanto di voi sia capitato, ma dalla nostra esperienza siamo giunti alla conclusione che la polvere e l’acqua sono due dei principali elementi che portano al malfunzionamento di un dispositivo. Nello specifico ci riferiamo  alle ricetrasmittenti. Per proteggerle dalla polvere e dall’acqua vi è bisogno di un livello di protezione appropriato. Ecco perché se sei solito utilizzare la ricetrasmittente mentre sei fuori all’aperto o comunque in un ambiente lavorativo (ad esempio in cantiere) hai bisogno dei walkie talkie Midland g18. Grazie al livello di protezione IP67 sono in grado di resistere alla polvere, all’introduzione di fili sottilissimi e possono anche essere immersi in acqua temporaneamente. Quindi se dovesse magari caderti in una pozzanghera, dovrai solo asciugarlo. Non ci sarà nessun problema di malfunzionamento.

Prima di parlare di tutti i vantaggi che sono in grado di offrire le ricetrasmittenti portatili Midland g18, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri con un click se è ancora attiva.

 
 
Midland G18 -21%

Midland G18

Spedizione Gratuita
109,00 139,00
15 nuovi da €109,00
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 21:29

Scrambler e Comander: per una qualità audio perfetta!

Uno dei primi motivi per cui conviene acquistare la radio ricetrasmittente Midland g18 è semplice da spiegare: un qualità audio davvero impareggiabile. Conversazioni nitide grazie alla presenza delle funzioni Scrambler e Compander. E tutti noi sappiamo come spesso si effettuano delle trasmissioni davvero pessime, dove a malapena si riesce a capire cosa dice il nostro interlocutore. Con le ricetrasmittenti Midland questo non accadrà più.

Ci sono ancora tante altre caratteristiche che meritano assolutamente di essere attenzionate e che non si trovano poi in così tanti modelli in commercio. Una tra queste è il segnalatore vocale che ti “dice” qual è il canale selezionato. Dal punto di vista vocale è pure presente il segnale di fine trasmissione (Roger Beep). Se anche tu come noi ami la comodità, la funzione Vox ti piacerà senz’altro perché permette di attivare il dispositivo semplicemente con la proprio voce.
E adesso è il caso di passare alle ulteriori caratteristiche che contraddistinguono il prodotto.

  • Alimentazione: batterie al litio.
  • Auto Power Save: si attiva la modalità risparmio energetico in caso di mancanza di segnali per più di 10 secondi.
  • Altre funzioni: beep tasti, Squelch e segnalazione vocale dei canali,
  • Display retroilluminato: nessuna difficoltà nel vedere anche al buio.
  • Toni 50 Ctcss – 104 DCS.
  • Canali PMR 8 + 91 canali preprogrammati.
  • Radio FM.
  • Programmabile da pc: bisogna comprare un cavo usb.
  • In dotazione: caricatore da tavolo, adattatore da parete, clip d’aggancio e batterie ricaricabili.
  • Dimensioni e peso della ricetrasmittente: 56 x 113 x 38 mm – 240 g (con batteria già inclusa).

Ricetrasmittente Midland g18: opinioni

Se pratichi alpinismo, se sei solito fare escursioni in montagna o se sei semplicemente un amante della vita all’aperto, tu e Midland g18 siete una perfetta simbiosi. Non dovrai preoccuparti che possa cadere in una pozzanghera, non dovrai preoccuparti della polvere, Midland G-18 abbatte le preoccupazioni e offre una qualità di conversazione davvero ottimale. Ciò è anche testimoniato da chi ha già comprato questo prodotto. Per scoprire tali commenti e procedere, eventualmente, all’acquisto del walkie talkie portatile, ti basta cliccare qui.