Walkie talkie Retevis rt 388: ideali sia per gioco che per “sicurezza”

walkie talkie Retevis rt 388Quando andiamo a fare la spesa o quando andiamo al parco con i nostri figli, può sempre capitare di distrarsi un attimo. E in quell’attimo possiamo perdere di vista il nostro bambino che solo poco prima faceva l’altalena e un attimo dopo non c’è. La preoccupazione che ci assalirebbe sarebbe alquanto inqualificabile e cominceremo di certo a chiamarlo e cercarlo temendo magari l peggio. Da genitori non possiamo che consigliare i walkie talkie Retevis rt 388, il modo più semplice per non perdere di vista il proprio bambino. L’utilizzo è davvero elementare perché basta premere un pulsante. Né tu né il tuo bambino avrete difficoltà ad usarlo.
I walkie talkie Retevis rt 388 sono sia un regalo perfetto per togliere via ogni preoccupazione a noi genitori e sia un regalo perfetto per far giocare il tuo bambino. Meglio del classico cellulare.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dei walkie talkie Retevis rt 388 e l’offerta a te dedicata. Verifica cliccando su “Scopri l’offerta” se è ancora attiva.

 

Retevis RT-388

Retevis RT-388

Spedizione Gratuita
29,99
1 nuovi da €29,99
Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 18:20

Retevis rt 388: meglio dello smartphone!

Grazie ai walkie talkie Retevis rt 388 tuo figlio potrà giocare e mettersi in contatto con il suo amichetto. In base alla zona in cui si trova, la portata massima può arrivare fino ad un km, la minima circa 100 metri. Ma quello che più ci piace di questo prodotto sono le basse radiazioni. Noi “grandi” spesso per lavoro siamo costretti a stare ore e ore al telefono incuranti delle radiazioni che lo stesso porta. Noi magari siamo costretti, ma i nostri figli no.
Ecco perché regalare un cellulare (nonostante lo si faccia solo per una maggiore sicurezza) è più dannoso rispetto al regalo di una ricetrasmittente. Con una potenza di soli 0,5 watt le ricetrasmittenti Retevis rt 388 emanano bassissime radiazioni. Noi ne consigliamo l’acquisto anche per via di un prezzo particolarmente basso, compreso di accessori come il caricabatterie, 8 batterie ricaricabili e due clip cintura. Inoltre, il costo è reso ancora più basso dall’offerta in corso (sperando sia ancora attiva). Per scoprirlo, clicca qui.
Nell’elenco sotto, invece, abbiamo descritto le ultime caratteristiche di questo walkie talkie per bambini Retevis.

  • Avviso di chiamata.
  • 1 tono chiamata.
  • Blocco tastiera: così non ci sarà il pericolo che accidentalmente si possano cambiare le impostazioni delle ricetrasmittenti.
  • Funzione Scan: permette di vedere quali sono i canali in uso.
  • Beep di trasmissione.
  • Beep di ricezione.
  • Display retroilluminato: facile da leggere pure al buio.
  • CTCSS: potrai comunicare con il tuo bambino senza che altri segnali radio possano interferire.
  • Età: 4+.

Retevis rt 388: walkie talkie economico!

Evitiamo di comprare subito un cellulare ai nostri figli, per controllarli vi è uno strumento ben più economico e soprattutto che emette meno radiazioni. Quando va a giocare possiamo contattarlo come e quando vogliamo con le ricetrasmittenti Retevis rt 388 (ovviamente prima dobbiamo controllare che la distanza sia alla portata dei walkie talkie). Inoltre, i walkie talkie sono anche un gioco molto fantasioso. Il proprio figlio potrà giocare con il fratellino o magari con un amichetto e potrà farlo con la fantasia, cosa che gli strumenti tecnologici stanno piano piano eliminando.
Disponibili versioni dal colore differente: i modelli di colore rosa ideali per le femminucce e le ricetrasmittenti rt 388 di colore azzurro per i maschietti [clicca qui per valutarne la disponibilità].