Motorola tlkr t80 Extreme: l’acqua non fa paura a questi walkie talkie

Motorola tlkr t80 ExtremeLe ricetrasmittenti somigliano per certi versi agli smartphone. Basta un po’ d’acqua e si possono già cambiare o mandare in assistenza. Ciò comporta essere privati del proprio dispositivo per chissà quanto tempo. Per non parlare dei costi da sostenere. Non temere però, perché le ricetrasmittenti Motorola tlkr t80 Extreme non subiscono danni né dai semplici spruzzi d’acqua né tantomeno da veri e propri getti d’acqua (norma IPX4). Questo alto livello di protezione rende questi walkie talkie ideali per essere utilizzati davvero ovunque, sia all’aperto che in un ambiente industriale.

Prima di continuare, ecco,a te l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto delle ricetrasmittenti Motorola tlkr t80 Extreme. Approfittane e risparmia.

  

Motorola TLKR 80 Extreme

Motorola TLKR 80 Extreme

Spedizione Gratuita
124,99
10 nuovi da €123,74
Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 13:02

Motorola tlkr t80 Extreme: dotati dell’identificativo di chiamata!

Alcune ricetrasmittenti permettono di poter creare degli appositi gruppi di chiamata, in modo da avere delle comunicazioni private. Ma se hai più gruppi e non essendoci un identificativo di chiamata non potrai mai sapere chi effettivamente desidera la tua attenzione. Magari è una persona che in quel momento non vuoi proprio sentire. I walkie talkie Motorola tlkr t80 Extreme ti tolgono dall’impaccio perché non solo ti permettono di creare dei gruppi di chiamata, ma ogni membro avrà un identificativo così saprai sempre chi ti sta cercando.
A proposito di chiamate, bisogna specificare che sono disponibili 10 toni di chiamata. In alternativa se desideri una modalità silenziosa, è possibile optare per la vibrazione. Ad ogni fine trasmissione vi sarà l’apposito segnale (Roger Beep).
Per scoprire tutte le caratteristiche della ricetrasmittente Motorola tlkr t80 Extreme [puoi anche scoprire subito qui se è ancora disponibile] leggi l’elenco in basso:

  • Portata fino a 10 km: ovviamente questo dato è indicativo e dipende sempre dall’ambiente in cui si utilizza.
  • 8 canali e 38 sottocanali.
  • Funzione sorveglianza ambientale.
  • Funzione Vox: il dispositivo si attiva con la voce.
  • Cambio automatico dei canali.
  • Alimentazione a batterie: sia pile AA e sia pile ricaricabili nimh.
  • Schermo retroilluminato.: nessuna difficoltà nella lettura del display, qualunque sia l’ambiente in cui ti troverai ad utilizzare il tuo walkie talkie Motorola tlkr t80 Extreme (anche in assenza di illuminazione).
  • Blocco tastiera: mai più tasti premuti involontariamente.
  • Autonomia 16/14 ore (modalità stand-by).
  • In dotazione: 2 clip cintura, valigetta per il trasporto, base di carica, batterie, 2 corde e 2 auricolari.
  • Funzione torcia led: così non avrai mai problemi di luminosità, ovunque ti trovi.

Tlkr t80 Extreme: identificato come uno dei migliori per qualità e prezzo!

Perché acquistare i walkie talkie Motorola tlkr t80 Extreme?
Perché potrai utilizzarli davvero dappertutto e non sarà di certo l’acqua ad impedirne il funzionamento. Inoltre rispetto ai modelli standard presenta delle funzioni davvero rilevanti come il Vox e l’identificativo di chiamata.
Hai bisogno di più walkie talkie Motorola tlkr t80 Extreme?
È possibile acquistare ben 4 ricetrasmittenti Motorola. Per conoscerne il prezzo, clicca qui.