Walkie talkie Motorola tlkr t60 con ampio display retroilluminato

walkie talkie Motorola tlkr t60Da appassionati di questo settore, siamo sempre alla ricerca di ricetrasmittenti che sappiano conquistarci per un motivo in particolare. La nostra attenzione si è posata stavolta sui walkie talkie Motorola tlkr t60. Ti starai chiedendo perché, la nostra risposta è per via dello schermo lcd retroilluminato. Una caratteristica spesso presa “sottogamba” dalle aziende produttrici ma che invece è di notevole importanza. Se vuoi utilizzare la tua ricetrasmittente di notte, lo schermo retroilluminato è di vitale importanza.
Naturalmente questa non è l’unica caratteristica che ha destato la nostra attenzione, più avanti te ne indicheremo molte altre.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dei walkie talkie Motorola tlkr t60 e l’offerta che rende il costo ancora più alla portata.

 
 

Motorola TLKR T60 -8%

Motorola TLKR T60

Spedizione Gratuita
62,99 69,00
12 nuovi da €62,99
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 16:58

Motorola tlkr t60: quando la comodità prende il sopravvento!

Noi abbiamo una particolare avversione per le ricetrasmittenti un po’ troppo “antiche”, prodotti che devono essere attivati ancora premendo il tasto PTT. Molto più comodo rispondere e attivare il dispositivo semplicemente parlando. Niente di complicato, se magari ti stanno contattando, ti basta rispondere con la tua voce. Così se sei occupato a fare altro con le mani, potrai continuare tranquillamente a farlo.

Quindi la presenza della funzione Vox è assolutamente essenziale se vuoi la massima comodità e un utilizzo immediato. A proposito di uso, abbiamo pure notato come le ricetrasmittenti Motorola tlkr t60 abbiano un design ergonomico che le rende davvero maneggevoli oltre che anche resistenti agli urti. I comandi sono talmente intuitivi che anche se sei al tuo primo walkie talkie, non avrai difficoltà a capirne il funzionamento.

Pure la portata è un altro parametro da apprezzare perché può arrivare fino ad 8 km, ovviamente tale limite dipende pure del luogo in cui intendi utilizzarlo. In un ambiente aperto sarà facile raggiungere una simile portata, in un centro abitato decisamente no, ma d’altronde questa è una caratteristica di tutte le ricetrasmittenti portatili.
Noi abbiamo preparato uno schema riassuntivo di tutte le funzioni ancora presenti, prima però ti consigliamo di valutare se il prodotto in questione è ancora disponibile [clicca qui].

  • 8 canali PMR + 38 sottocanali.
  • Alimentazione a batterie ricaricabili: un apposito indicatore ne segnala il livello di carica.
  • Funzione Scan.
  • Blocco tastiera: anche trasportando in tasca la ricetrasmittente Motorola non ci sarà pericolo che si possano attivare le funzioni in modo accidentale.
  • Funzione stand by. permette di risparmiare la batteria, ciò aumenta quindi il ciclo di utilizzo del prodotto.
  • Autonomia massima 30 ore.
  • Roger Beep: il segnale di fine trasmissione
  • Accessori in dotazione: un caricabatterie doppio, batterie ricaricabili, 2 clip cintura per favorirne il trasporto.
  • Toni di chiamata: 5.

Ricetrasmittenti Motorola tlkr t60: il prezzo ne aumenta l’appetibilità!

Perché acquistare i walkie talkie Motorola tlkr t60?
Perché vantano uno schermo lcd ampio e retroilluminato, caratteristica che ti accorgerai essere davvero importante per leggere facilmente il contenuto del display in ogni circostanza. Inoltre, non è assolutamente complicato utilizzarlo e anche la portata si manifesta ottimale per un modello appartenente a questa fascia di prezzo [rivedi qui quanto costa e scopri se è ancora disponibile].