Ricetrasmittenti Intek: funzioni e costi

Un altro dei brand più affidabili nel settore delle ricetrasmittenti è di certo Intek. Marchio di cui conosceremo in questo articolo i  prodotti che offre (e i prezzi naturalmente). Analizzeremo nello specifico anche le caratteristiche delle ricetrasmittenti Intek.
Quindi, per valutare tutto questo, bando alle ciance e iniziamo subito ad inoltrarci verso gli argomenti più importanti del nostro articolo.

Intek ricetrasmittenti: i migliori modelli

Vediamo subito quali sono le migliori ricetrasmittenti Intek e in basso ti vogliamo già mostrare i prezzi di questi dispositivi. Se poi sei già curioso di valutare le caratteristiche specifiche di questi tre radiotrasmettitori, allora non dovrai far altro che cliccare sui link che vedi al di sotto delle immagini.

Di seguito ecco i prezzi delle migliori ricetrasmittenti Intek (come detto prima, per saperne di più basta cliccare sui link in basso “Scopri l’offerta”).

 

Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 2:52

Walkie Talkie Intek: le caratteristiche

Esaminiamo adesso le caratteristiche delle ricetrasmittenti Intek.
I walkie talkie di tale brand sono facili da utilizzare grazie anche al display che mostra chiaramente i vari caratteri. Schermo che è pure retroilluminato (come nel caso della Intek mt 5050) e potrai scegliere tu il tempo in cui il medesimo deve restare illuminato.
Come ogni moderno radiotrasmettitore che si rispetti, pure i modelli Intek dispongono del Vox, così sarà possibile sentire chiaramente la voce di chi ci contatta senza il bisogno di mettere il walkie talkie vicino all’orecchio. E soprattutto la maggiore utilità è quella di lasciare il dispositivo attaccato magari alla cintura, così da avere sempre le mani libere.

Per far durare maggiormente la batteria, è possibile attivare la modalità Save (risparmio energetico). Per selezionare, invece, la potenza bisogna utilizzare la funzione TXP. Per lo step di frequenza desiderato è opportuno usare la funzione Step.
Si può anche operare su due frequenze.

Può succedere di ritrovarsi in un’area dove vi sono più segnali e ciò può significare molte interferenze. Fortunatamente potrai evitare tali segnali di disturbo grazie al Narrow (ovvero, la canalizzazione stretta).
Puoi anche decidere per quanto tempo deve essere attiva una trasmissione. E qualora la medesima superasse il tempo da te stabilito, verrebbe interrotta la comunicazione.

Il walkie Talkie Intek è anche attento a non disturbare eventuali conversazioni che la persona che intendi contattare sta avendo con qualcun altro. Infatti, grazie al Busy Channel Lockout non potrai trasmettere se il canale in uso è occupato da un’altra trasmissione.
Naturalmente non mancano tutte le altre funzioni essenziali che deve avere un radiotrasmettitore, come ad esempio la funzione Scan. E se dovessi aver eseguito qualche modifica che non andava fatta e noti un funzionamento anomalo della ricetrasmittente Intek, ti basterà resettare il dispositivo usufruendo dell’apposita funzione.

Radiotrasmittenti Intek: prezzi

Abbiamo visto quelle che sono le principali caratteristiche delle ricetrasmittenti Intek, di certo per saperne di più su ogni singolo prodotto è bene valutare l’apposita scheda. Così come è bene valutare il prezzo e se clicchi qui potrai visitare il sito in cui visionare i costi delle varie ricetrasmittenti Intek e anche le caratteristiche specifiche di tali modelli.