Walkie talkie Midland g5xt: perfetti baby sitter

walkie talkie Midland g5xtQuante volte ti precipiti nella stanza di tuo figlio credendo che si sia svegliato?
L’ansia che il proprio piccolo si possa svegliare e cercarti (senza che tu lo senta), fa parte di tutti i genitori. Per combatterla, magari ci ritroviamo spesso e volentieri nella stanzetta del nostro piccolo (a prescindere). Per evitare queste “passeggiate” giornaliere e abbandonare quest’ansia, i walkie talkie Midland g5 xt vantano la funzione Baby Sitter con 9 canali “parent” e 9 canali “baby” che grazie al livello vox molto alto, permettono di monitorare il proprio bambino.
Qualora non lo sapessi, la funzione Vox consente di attivare il dispositivo senza premere alcun pulsante. Si attiva semplicemente con la voce. Quindi se il bambino dovesse piangere o chiamare mamma o papà, tu potrai sentirlo direttamente dal tuo walkie talkie. Specifichiamo come il Vox è regolabile in 3 livelli.

 

Midland g5xt: niente più “involontarietà”!

Quante volte capita di premere per sbaglio i pulsanti delle ricetrasmittenti?
Se hai già avuto un walkie talkie saprai benissimo di cosa parliamo (in caso contrario basta prendere ad esempio uno smartphone). Magari lo hai messo in tasca e dopo che lo prendi scoprì che hai attivato una serie di funzioni in modo automatico. Ciò va tutto a danno della durata che si riduce senza che tu l’abbia davvero utilizzato. Per evitare ciò le ricetrasmittenti Midland g5 xt sono dotate di blocco tastiera. A proposito della durata, specifichiamo come l’alimentazione sia a batterie ricaricabili (3 AAA). Inoltre, per preservare ulteriormente la carica delle batterie, è presente la funzione Auto Power Save che riduce il consumo della batteria del 50% qualora il walkie talkie Midland g5 xt [scopri adesso se è ancora disponibile] non riceva segnali per più di 10 secondi.
Per scoprire tutte le funzioni di questo modello, ecco a te un elenco:

  • Funzione Roger Beep: segnale di fine trasmissione.
  • Peso 74 g.
  • Toni 38 Ctss: permette di eseguire delle comunicazioni private senza l’interferenza di segnali radio di altri gruppi.
  • Canali PMR 8 + 16 canali preprogrammati.
  • Potenza d’uscita 500 mW.
  • Prese accessori: per collegare microfono e auricolari esterni.
  • Accessori in dotazione: 2 caricatori da muro, 2 clip d’aggancio e 6 batterie ricaricabili.
  • Design resistente in ABS.
  • Dimensioni 50 x 85 x 25 mm.

 

Midland g5xt: prezzo volontariamente conveniente!

Non ci riferiamo ad una semplice ricetrasmittente, ma ad una “baby sitter” che ha il compito di controllare il tuo bambino. Potrai finalmente dire addio ad ansie e preoccupazioni. Di certo il regalo perfetto da fare a dei neogenitori. Inoltre, ne consigliamo l’acquisto anche perché il prezzo non è per nulla eccessivo e rispecchia in pieno l’elevato valore di questo walkie talkie Midland.
Esiste una diversa versione di questo prodotto, ovvero Midland g5xt Work&Hobby, la cui però unica differenza riguarda la presenza di più accessori. Infatti, in quest’ultimo caso in più avresti: valigetta per il trasporto, 2 microfoni con auricolari regolabili e due alimentatori da viaggio 12 V. Se sei interessato ad avere anche questi ulteriori accessori, clicca qui.
In caso contrario il link da seguire è quello che appare sotto.

Dopo aver letto tutte le caratteristiche presenti nelle ricetrasmittenti Midland g5xt, vogliamo mostrarti il prezzo. Costo reso ancora più conveniente da questa offerta.

 

Midland G5XT

Midland G5XT

Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 2:51