Mini walkie talkie: piccoli anche nel prezzo

mini walkie talkieNon sei interessato a portare con te una ricetrasmittente ingombrante? Che magari non sappiamo poi neppure dove metterla e ci darebbe fastidio portarla attaccata alla cintura?
Allora, è il caso di optare per i mini walkie talkie. Come si può già intuire, tali ricetrasmittenti si contraddistinguono per dimensioni davvero minuscole, tanto che stanno nel palmo della mano.
Ideali per chi deve fare un gradito regalo ad un appassionato o ad un bambino (ci sono dei modelli appositi) ma anche per scopi professionali. Basti pensare a quei lavori in cui è necessaria, sì, una ricetrasmittente, ma è anche necessario che la stessa non sia ingombrante e pesante. O quei lavori in cui far intravedere il walkie talkie che pende dalla cintura non è il massimo. Insomma, i motivi per acquistare ed utilizzare una mini ricetrasmettitore sono davvero diversi e variano in base alle esigenze di ognuno di noi.
Dopo quest’ultima premessa, proseguendo ti consiglieremo delle ricetrasmittenti mini che ci hanno colpito favorevolmente.

E prima dei nostri consigli di acquisto ecco qui tre offerte per acquisire i seguenti mini walkie talkie ad un prezzo ancor più competitivo!

 

Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 20:00

Migliori mini ricetrasmittenti

Nei prossimi tre sotto-paragrafi indicheremo quelli che per noi rappresentano le  migliori scelte per ciò che riguarda i mini walkie talkie. Oltre alla descrizione di tali radiotrasmettitori, potrai (tramite il click sui link che ti forniremo) scoprire prezzo e opinioni che riguardano il ricetrasmettitore a cui sei maggiormente interessato.

Miglior mini walkie talkie per bambini:
Easy Talk M2

Tra le ricetrasmittenti più mini troviamo Easy Talk M2, come puoi vedere qui si tratta di walkie talkie davvero minuscoli. Dimensioni che li rendono adatti per i più piccoli, tuttavia nulla vieta anche ai più grandi di utilizzarli. Inoltre, si fanno apprezzare perché oltre ai vari accessori in dotazione (tra cui gli auricolari) è presente la funzione Vox. Ciò significa che le comunicazioni saranno decisamente più semplici per i più piccoli, visto che non si deve più premere l’apposito tasto. Basta direttamente parlare per attivare una comunicazione.

Miglior mini walkie talkie per adulti:
Retevis RT15

Per gli adulti il nostro consiglio è quello di affidarsi a Retevis RT15. Si tratta di ricetrasmittenti utilizzabili anche per scopi professionali. Infatti, vanta più funzioni utili, tra queste segnaliamo: Vox, Tot (per definire il tempo di una trasmissione), Monitor (per disattivare lo Squelch), BCL (per il blocco del canale occupato) e la modalità di risparmio energetico (così da prolungare l’utilizzo del walkie talkie).
A disposizione 16 canali e grazie ai codici CTCSS e DCS puoi anche avviare delle comunicazioni private.
Per saperne di più su questo mini walkie talkie puoi cliccare qui.

Micro walkie talkie: prezzi

Sopra, i nostri due consigli d’acquisto per ciò che riguarda i walkie talkie per bambini e le ricetrasmittenti per adulti, adesso invece vogliamo semplicemente mostrarti i prezzi dei vari micro walkie talkie in commercio. Avrai modo di visionarli cliccando su questo link (visiterai il sito in cui oltre a vedere i prezzi dei vari modelli disponibili, potrai pure leggere delle opinioni).