Walkie talkie Motorola tlkr t40: che rapporto portata prezzo

walkie talkie Motorola tlkr t40Continuando nella recensione dei walkie talkie Motorola, ci siamo imbattuti nel modello tlkr t40. Quello che subito ci ha colpito è il prezzo. Talmente basso che abbiamo pensato che si trattasse di una sorta di “cinesata”, ovvero un prodotto scadente. In realtà siamo stati parecchio sorpresi nel notare come nonostante un prezzo così basso, i walkie talkie Motorola tlkr t40 presentino una portata massima di 4 km. Ora, come sappiamo, questo parametro è da valutare solo in modo generale, visto che dipende dall’ambiente in cui si utilizzano le ricetrasmittenti. In un ambiente “aperto” (quindi niente, palazzi eccetera) la portata raggiunge davvero i 4 km, ma ad esempio in centro città tale distanza non è raggiungibile, ma 1 o 2 sì. Quindi, possiamo dire che il rapporto portata prezzo è davvero elevato.

Ed intanto ecco a te l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto delle ricetrasmittenti portatili Motorola tlkr t40..

 
 

Motorola TLKR T40

Motorola TLKR T40

39,94
5 nuovi da €39,94
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 19:11

Motorola tlkr t40: autonomia fino a 16 ore!

Proseguendo nella recensione vogliamo segnalarti la presenza del blocco tastierino. Anche questa è una caratteristica importante perché impedisce che vengano premuti involontariamente dei canali (e ciò può accadere se ad esempio trasporti in tasca lo strumento). Questo permette pure di preservare la batteria che con un utilizzo normale (quindi non continuo) riesce a raggiungere anche le 16 ore di autonomia. E con la mente sempre verso il prezzo davvero basso, non possiamo che essere più che soddisfatti di questa durata.
Sempre a proposito dell’alimentazione, segnaliamo che servono tre batterie AAA. Ti consigliamo di acquistare ed utilizzare batterie ricaricabili, così eviti di comprare ogni volta delle nuove batterie.
Ulteriori caratteristiche le trovi elencate qui in basso.

  • Scansione canali.
  • 8 canali PMR:
  • 1 tono di chiamata.
  • Indicatore livello della batteria: così saprai sempre quando il walkie talkie Motorola tlkr t40 sta per scaricarsi.
  • Roger Beep: tono di fine trasmissione.
  • Clip per cintura: in dotazione avrai questo accessorio che ha il compito di agganciare il walkie talkie alla cintura per facilitarne il trasporto.

Motorola tlkr t40: ricetrasmittente super economica!

Noi siamo rimasti piacevolmente colpiti da queste ricetrasmittenti Motorola davvero economiche ma allo stesso tempo funzionali allo scopo. Ovviamente, sono da considerarsi dei walkie talkie perfetti sia per un utilizzo non professionale sia magari per chi ha una piccola attività e ha bisogno di comunicare con i propri colleghi. Spendi poco ma hai ciò che ti serve per una comunicazione nitida e senza costi.
Come avrai notato, non sono comprese le batterie nella confezione d’acquisto, per acquistarle clicca qui. Invece, se vuoi rivedere il costo dei walkie talkie Motorola tlkr t40 (e valutare pure i commenti di chi già le usa) ti basta cliccare qui.