Baofeng gt3 tp Mark III: ricetrasmittente dal buon rapporto qualità prezzo

Baofeng gt3 tp Mark IIIBaofeng gt3 tp Mark III come già intuibile dal nome del marchio, è un prodotto cinese. Un brand che prende il meglio dai prodotti cinesi scadenti ed elimina il peggio.
Cosa ti convince più dei classici prodotti cinesi che magari acquisti nell’apposito centro vicino alla tua abitazione?
Il prezzo. Si va dai “cinesi” perché offrono un prezzo davvero conveniente. La qualità però in quei casi non esiste. Ebbene, con le ricetrasmittenti Baofeng gt3 tp Mark III avrai un prezzo conveniente e una qualità sorprendente. Inoltre, offrono in dotazione una serie infinita di accessori. Al di là degli accessori standard (caricabatterie, adattatore, clip per cintura e batterie) questo prodotto offre pure: auricolari, presa da 12 V per auto, antenna, cinghia da polso, cavo di programmazione e cd.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della ricetrasmittente Baofeng gt3 tp Mark III e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
 
Baofeng GT-3TP Mark-III -7%

Baofeng GT-3TP Mark-III

Spedizione Gratuita
48,99 52,99
2 nuovi da €48,99
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 10:30

Baofeng gt3 tp Mark 3: così tante funzioni, così tante comodità!

Utilizzarlo in barca o magari all’aperto pure in caso di pioggia non sarà mai un problema, visto che le ricetrasmittenti Baofeng gt3 tp Mark III sono resistenti agli spruzzi d’acqua. Di certo non potresti immergerli in acqua.
Questo prodotto è la soluzione ideale per chi vuole creare un proprio gruppo privato con cui conversare senza interferenze. Altra caratteristica che vogliamo farti attenzionare è la durata della batteria. Molti modelli non arrivano nemmeno a 8/10 ore di autonomia nonostante uno scarso utilizzo.

Il walkie talkie Baofeng gt3 tp Mark 3 con un utilizzo costante (quindi senza metterlo mai in stand by) riesce già ad eguagliare questa durata (8/10 ore). Se dovessi invece lasciarlo in modalità stand by allora potrai assicurarti una durata che può superare anche i due giorni.
Ci sono anche tante altre piccole accortezze che consentono alla batteria di durare di più, ovvero la funzione risparmio energetico. Inoltre, verrai avvisato da un apposito allarme in caso di bassa autonomia. La tecnologia al litio oltre a garantire una durata elevata (proprio come abbiamo descritto) rende il prodotto più leggero. La ricarica completa avviene in circa 5 ore.

La configurazione è semplice e non necessita di collegamento al pc (anche se è comunque possibile) grazie a dei comandi intuitivi e ad uno schermo retroilluminato di facile lettura.
Nell’elenco che trovi in basso elencheremo tutte le restanti caratteristiche, di questo walkie talkie Baofeng.

  • Funzione scan: per scannerizzare le frequenze.
  • Funzione Tot: la trasmissione viene interrotta allo scadere del limite di tempo impostato.
  • Funzione TDR: ha il compito di esaminare due frequenze ad intervalli regolari, in modo da verificare se vi sono delle comunicazioni. Qualora ci fossero, rimane sulla frequenza fino al termine della comunicazione.
  • Torcia led integrata.
  • Blocco tastiera: per evitare di cambiare accidentalmente le impostazioni della ricetrasmittente portatile Baofeng.
  • Funzione BCL (busy channel lockout): hai la possibilità di bloccare il canale, così non si possono inviare trasmissioni fino a quando il canale rimane occupato.
  • Selettore di banda.
  • Potenza massima 5 w.
  • Regolazioni canali: 2,5 – 5 – 6,25 – 10 – 12,5 – 25 Khz.

Baofeng Profung gt3 tp Mark III: risparmiare si può!

Lo abbiamo detto anche inizialmente, le ricetrasmittenti Baofeng gt3 tp Mark III spiazzano perché sanno offrire qualità e risparmio ed una serie di accessori che molti altri modelli (ben più blasonati solo per un marchio più conosciuto) non offrono. Il risparmio con i walkie talkie Baofeng gt3 tp Mark III è davvero assicurato, inoltre se approfitti di questa offerta, potrai acquistarli ad un prezzo ancora più conveniente.