Retevis rt 602: per il gioco e la sicurezza dei più piccoli

Retevis rt 602 Quando magari si è in campeggio, si sa, i bambini amano giocare e sfuggono al nostro attento sguardo. Se però gli regaliamo le ricetrasmittenti Retevis rt 602 allora qualcosa cambia. Entro la distanza di 1,5 km (la medesima si riduce in base alla presenza di interferenze e di ostacoli, quindi ad esempio in un’abitazione la ricezione del segnale è decisamente minore) potrai comunicare con tuo figlio pure se non riesci più a vederlo. Questo pratico walkie talkie non solo è uno strumento di sicurezza, ma può diventare anche un gioco per i più piccoli. Infatti, i Retevis rt 602 sono venduti in coppia. Così, quando non sarà necessario per te monitorare dove va il piccolo, lui potrà utilizzarlo con un compagnetto.

Tra l’altro, le ricetrasmittenti Retevis rt 602 sono pure in offerta, quindi se ne approfitti puoi acquistarle ad un prezzo più basso.

 

Retevis RT602

Retevis RT602

Spedizione Gratuita
33,99
1 nuovi da €26,31
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 14:34

Retevis RT602: i walkie talkie ricaricabili!

Solitamente per i giocattoli elettronici dei bambini è necessario fare incetta di batterie. Basti pensare a tutti quei giochi dove suoni e luci dipendono dalla carica delle pile. E una volta che esse si scaricano si è costretti a sostituirle e, quindi, a spendere soldi per comprarne di altre. Per non parlare di quei casi in cui le pile non sono nemmeno comprese nella confezione di acquisto. Con le ricetrasmittenti Retevis rt 602, invece, non hai bisogno delle pile. Visto che la radiotrasmittente è già fornita di una batteria al litio e della base di ricarica. Di conseguenza non appena finisce la carica dovrai solo ricaricare. Nessuna spesa in più da effettuare. Tra l’altro, inclusi nella confezione di acquisto vi sono pure 2 clip da cintura, il manuale e, ovviamente, l’alimentatore.  
Visto ciò, passiamo adesso alle altre caratteristiche:

  • Torcia led: le ricetrasmittenti Retevis rt 602 permetteranno ai bambini di giocare anche quando il sole non è più alto nel cielo.
  • Blocco tastiera: così si evita che possa essere premuto un tasto accidentalmente (o nel caso dei bambini, volutamente).
  • Schermo lcd retroilluminato: display che, quindi, risulta ben visibile ad ogni ora del giorno e della sera.
  • 8 canali.
  • Funzione Vox: per avviare le comunicazioni con la radio ricetrasmittente Retevis senza la necessità di premere il comando PTT.
  • Autonomia batteria: circa 4 ore (ma molto dipende dall’uso intenso o meno che si fa del prodotto).
  • Funzione memoria: le radiotrasmittenti Retevis rt 602 registrano in modo automatico i parametri  impostati.
  • Altre funzioni: volume regolabile, toni di tastiera, Roger Beep, squelch automatico (inibitore delle frequenze disturbanti), avviso di chiamata e modalità risparmio energetico (per far durare di più la batteria).
  • Peso della ricetrasmittente: 390 g.
  • Dimensioni: 165 x 165 x 65 mm.

Ricetrasmittenti Retevis rt 602: prezzo e opinioni

Perché acquistare le ricetrasmittenti Retevis rt 602?
Perché oltre ad essere degli strumenti che ti aiutano a restare in contatto con tuo figlio anche se distante, sono un gioco molto apprezzato dai più piccoli. E nello specifico consigliamo le ricetrasmittenti Retevis rt 602 per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Che è proprio il motivo per cui sono in tanti ad averle, ad oggi, apprezzate [clicca qui per leggere le opinioni e rivedere il prezzo e le caratteristiche delle radiotrasmittenti].